fbpx
Surf Travel Blog by Grillo, traveling Kitesurf Instructor
Grillo Natale travel blog

Buon Natale… in ritardo. Tardivi auguri di Buone Feste

Buon Natale gente…

in ritardo.

Penso che non sarei un blogger se non fossi in ritardo sulle cose da pubblicare…
Mi ero messo in testa di omaggiarvi con un’articolo dai risvolti profondi, ma ovviamente son finito per essere assorbito dai preparativi, dai regali all’ultimo momento e dai pasti infiniti, oltre che dai giusti festeggiamenti con gli amici triestini che risiedono in giro per il mondo e che vedo solo durante le feste comandate.

Buoni Propositi

Di seguito una lista che è una via di mezzo tra i contenuti che sono in ritardo sul pubblicare ed i propositi di pubblicazione per l’anno a venire:

  • Innanzitutto vi anticipo che con Gennaio darò una bella ristrutturata a “Leave! The Dream”: snellirò il menù accorpando un po’ di sezioni, in modo da rendere il sito un po’ più User Friendly.
    Ho già un mio schema mentale, ma se avete consigli, richieste o anche critiche in proposito sono più che ben accetti.
  • Il ventiventi vedrà anche l’implementazione della newsletter, per informarvi quando esce un nuovo articolo.
  • Un nuovo piano editoriale per l’account @leave_the_dream su Instagram, che avrà un focus speciale sulle persone intervistate per la sezione “Leaving The Dream”.
    Questa evoluzione deriva dalla discussione avuta con David Ingiosi sul fatto che, alla fine della storia, ciò che davvero conta sono le persone.
  • Leave The Dream ha ora anche un account su Twitter, con un piano editoriale completamente slegato da tutti gli altri account dil LTD. Si tratterà di semplici commenti fotografici alle principali notizie di politica italiana, vedremo se vi piace.
  • Destination card per il Portogallo ed il Nord del Brasile: Cearà, Piauì e Maranhao.
  • La prima intervista ad una ragazza per la sezione “Leaving The Dream” e la prima intervista ad una coppia che inaugurerà la sotto-sezione “coppie in viaggio”. Non vi anticipo di più.
  • Nuovi articoli sull’attrezzatura da portare in viaggio, divisi per categorie.
  • Il primo guest post, scritto dal mio bro Feel. Se avete piacere di scrivere anche voi su “Leave! The Dream” contattatemi! Non ho mai pensato a LTD come ad uno sproloquio d’autore ad opera del  solo sottoscritto.
  • L’articolo regalo menzionato sopra, direi entro fine dell’anno.
  • Farmi sempre meno di SEO.

 

La storia dietro alla foto di copertina

Correva l’anno 2009 e mi trovavo a Margaret River in Australia, che stavo percorrendo già da 7 mesi con il visto Working Holiday.

Ai tempi non facevo ancora l’istruttore, e mi mantenevo principalmente facendo il caffettaro in un alberghetto che sembrava una casa delle bambole la mattina, ed il cameriere in una pizzeria stilosissima dove le pizze avevano i nomi dei film dei mafiosi. La foto è presa dalla festa di Natale del team della pizzeria; quella sera approfittai dell’euforia generale per dire al proprietario che avrei passato il Natale dai parenti a Freemantle e che sarei tornato per capodanno, dopo un viaggetto nel deserto fino a Kalgoorlie-Boulder con il mio socio Alessio. Qualche giorno dopo, il boss si stupì del fatto che me ne stavo andando. Ribadii fermamente che glielo avevo già detto alla festa. La sua risposta fu semplicemente “ero brillo”, ma correttamente mi lasciò andare.

 

Buon Natale a tutti, grazie per il tempo che dedicate a questo mio eclettico sitarello.

Con Amore,

Grillo ??

Grillo Christmas travel blog
Mi domando come mai la maglietta fosse così unta…

 

Questo articolo contiene i miei auguri di buone feste, e non è quindi ottimizzato SEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.