fbpx
Surf Travel Blog by Grillo, traveling Kitesurf Instructor

DISCLAIMER E' solo un Travel Blog, non prenderlo troppo sul Serio!

AVVERTENZE:

Questo Travel Blog, il suo Autore ed i relativi Post non hanno e non avranno mai l’intenzione di offendere, deridere o mancare di rispetto a qualsiasi paese, credo, norma o consuetudine locale. Le persone, gli abbigliamenti, i luoghi e gli avvenimenti sono descritti al solo scopo di permettere ai lettori di immedesimarsi negli eventi narrati.

Il Blog ha come unico scopo intrattenere, ispirare e mettere in guardia i viaggiatori da errori dovuti all’inesperienza, e cercherà di consigliarli nel migliore dei modi, benché  gli articoli pubblicati rimangano sempre esempi da contestualizzare in situazioni già concluse e nessuna soluzione sia universalmente valida per tutti o in ogni contesto.

Questo sito, il suo autore, i suoi contributori e gli autori ospiti non si assumono nessuna responsabilità per le conseguenze della navigazione sul sito stesso, per le azioni intraprese dai lettori in considerazione di quanto letto e/o visto sul sito e sulle sue pagine Social Media, né per l’acquisto e l’utilizzo degli eventuali prodotti che appaiono sul sito. Questo blog non fornisce pareri medici di alcun tipo.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Gli autori vengono sempre citati nelle didascalie, negli attributi “alt” e/o “meta” e nella sezione “Credits” alla base degli articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o causasse qualsiasi tipo di disagio potete segnalarlo a talk@leavethedream.com e saranno immediatamente rimosse.

Il Blog contiene link in uscita verso altri siti, anche di marketing affiliato. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La navigazione su questo sito e sui siti ad esso linkati sarà sempre effettuata a tuo solo rischio e pericolo.

Kitesurf, Surf, Snowboard e Skateboard sono sport estremi che vanno imparati sotto la diretta supervisione di un istruttore qualificato.

I lettori sono incoraggiati a portare il massimo rispetto per ogni tipo popolo e di cultura in ogni sua declinazione, come unico modo per avvicinare tra loro in maniera pacifica e proficua gli abitanti di questo pianeta.

Buona Lettura!

Leave! The Dream" Travel Blog Logo